Reclamo N° 122812
Giovanni
04 Ottobre 2018
salve, vado al sodo ho ricevuto per mesi da marzo 2018 fatture telefoniche di importi che non coincidevano assolutamente con la mia tariffa, chiamando degli operatori mi hanno promesso di aprire segnalazioni, di risolvere il problema ma questo non è mai avvenuto. Dal tre mesi mi hanno staccato la linea , e ora pago mesi di internet ( mi continuano ad arrivare fatture) ma non uso il servizio. TUTTO CIO' PER ERRORI DELL'AZIENDA TIM / TELECOM. Ho parlato oggi con un operatore e mi ha detto che l'unico modo per cessarev la linea e non pagare nulla è rivolgermi a voi e inviare una sollecitazione legale.
spero possiate aiutarmi e contattare il prima possibile, grazie dell'attenzione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18