Reclamo N° 79841

Paolo
10 Gennaio 2018
Salve, verso la metà di dicembre siamo stati contattati da telecom che ci ha fatto un offerta che noi abbiamo accettato, dopo qualche giorno hanno chiamato dicendo che il passaggio era difficoltoso se non avessimo cambiato numero di telefono, cosi a distanza di pochi giorni la wind ci ha fatto una contro offerta più vantaggiosa ed abbiamo deciso di rimanere in wind ed in data 28 dicembre abbiamo mandato un fax con richiesta e fotocopia documenti a telecom per annullare quanto fatto con loro, nonostante questo il giorno 8 gennaio la mia linea è passata a telecom (tra l altro non mi hanno mandato nulla di quanto stabilito con loro cioè modem, decoder tv, ecc ecc sarebbe dovuto venire un incaricato ad installare il tutto) ora mi ritrovo la linea a telecom senza modem, senza gli accordi presi (a questo punto non conosco neanche la tariffa, e quindi senza adsl con cui ci lavoro) e non so come fare per tornare a wind, tra l'altro senza dover pagare alcuna penale (quando chiamo non sono chiari) Potete aiutarmi? Grazie Preciso che la linea è intestata al nonno Carlusti Pietro e non a me.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239