Reclamo N° 97622

Domenico
04 Maggio 2018
Salve, vi scrivo per segnalare una penale notificata 2 gg fa per cambio pertatore da TIM a infostrada. Nel mese di marzo 18, in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 172 del 4 dicembre 2017, ho recesso il contratto dal gestore TIM, e come comunicato sul sito web dell'azienda (https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/modifica-delle-condizioni-contrattuali), l'avrei potuto fare senza gravare di penali e ne costi di disattivazione. Giovedì mi arriva una bolletta da pagare di 205,08€ (100€ di modem + 100€ disativazione). Ho contattaro per PEC la TIM chiedendo info, ma non mi hanno risposto, diversamente la fan page mi ha comunicato che la bolletta è da pagare in quanto non ho comunicato il motivo per cui stavo disdicendo il contratto. Per me è un assurdo, anche perche, come confermato dal consulente si SOS TARIFFE con cui ho stipulato il contratto, la disdetta entro il 30 marzo era lecita senza penali proprio per la variazione contrattuale. Vi contatto per chiedere se ci sono altri utenti cascati nella trappola "ingiusta" TIM e se posso muovermi in altri contesti. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239