Reclamo N° 151872

Ferdinando
27 Maggio 2019
Salve vi scrivo perché non ce la faccio più a chiamare sempre il 187 che mi rispondono sempre che a breve mi risolvono il mio problema quindi il mio problema è che ho fatto un rientro da Fastweb a Tim con due linee la prima linea è andata a buon fine che è intestata a mio figlio la seconda linea che è intestata a me che sarebbe lo 081 90 13 28 mi hanno inserito una Fibra 100 che in base al mio contratto dovevo avere la fibra 200 perché io dopo rientrato in TIM come privato avrei avuto la possibilità di convertirla in business però da febbraio ad oggi Il problema non è mai stato risolto perché mi dicono sempre che hanno aperto le segnalazioni e a breve la linea verrà portata a 200 in modo tale da poi convertirla in business Ma questa cosa non avviene mai quindi io sto sempre aspettando a loro e quindi sono proprio stanco Se io sapevo questo non sarei mai passato in TIM quindi chiedo la gentilezza se mi potete aiutare perché sono scorretti prima dicono che la linea c'è e poi ti rimangono in attesa sempre
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239