Reclamo N° 101003
Stefano
28 Maggio 2018
Salve, vi voglio informare della truffa che ho subito da un vostro telefonista.
Circa due mesi fa, ho ricevuto una telefonata dal vostro call center il quale mi ha chiesto se ero titolare di una linea fissa TIM ed io ho confermato.
Fingendo un controllo mi chiede se ho un numero di telefonia mobile con altre società telefoniche diverse da TIM perché in questo caso, nel mio contratto del fisso e compreso TOTALMENTE GRATUITO un numero mobile proveniente da altre società.
Trattandosi di TIM io fiducioso accetto e mi viene spiegato che il canone menzionato nella registrazione è già compreso nel fisso e che quindi non avrei speso niente di più.
Qualche giorno fa, arriva la fattura del solo mobile di 45,00 €.oltre alla solita del fisso, chiamo subito il servizio clienti e sentendomi dire che sono stato truffato mi spiegano anche che per uscirne devo pagare una penale di 80,00 €.
Il contratto in questione è il n° 888011618471 e se volete potete risalire al truffatore che vi sta diffamando e perché no, fare pagare a lui la penale.
Comunque, sicuro che non sarà preso nessun provvedimento (perchè contro il vostro interesse) vi comunico il mio recesso al contratto dalla data sopra intestata.
Buona giornata
Stefano
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18