Reclamo N° 207458
Manolo
27 Agosto 2020
Salve vorrei segnalare il mio problema, allora avendo una linea fissa con TIM TELECOM ITALIA, mi e stata attivata con mio consenso anche l'offerta TIM VISCION arrivato il decoder a domicilio provato ad installarlo ma nulla non va , più volte ho provato a contattare i tecnici ma senza nessun risultato, tante che la richiesta di intervento sulla mia problematica risulta attiva da DICEMBRE 2019 .
la cosa ancora piu grave e che sulla bolletta mi viene comunque contabilizzata l'offerta , ma senza che io ne usufruisca, più volte ripeto ho sollecitato ricevendo solo prese in giro.
spero ora che a distanza di un anno possa risolvere questo problema se no saro costretto a richiedere il risarcimento danni tramite il mio avvocato.
saluti Perruccio Manolo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







