Reclamo N° 170334

Alessandro
24 Novembre 2019
Salve,il 03/10/2018 ho stipulato un contratto con Tim per la "Fibra Ottica",dopo 3 settimane mi arriva a casa un pacco da parte loro,lo accetto e dentro mi ritrovo Tim Box,e un Joystick marchiato Tim,mi rivolgo al centro Tim,mi dicono che è uno sbaglio e di rimandarlo indietro.Effettuo un PaccoRaccomandata, ma nella bolletta successiva appaiono 3 addebiti con un complessivo di 10€ a bolletta,chiamo la Tim mi dicono che si sono attivati nel momento in cui le ho ricevute e che a loro non risulta nessun pacco da parte mia,e di mandargli una ricevuta tramite fax del PaccoRaccomandata.Nel frattempo continuano ad arrivare bollette con gli extra che non sto possedendo,aprono un reclamo da parte mia e mi dicono che appena va in lavorazione mi chiamerà un operatore,ovviamente ciò non avviene. Arriviamo a Luglio 2018 che ricevo un e-mail da parte di Tim che hanno risolto il problema e che mi ridanno indietro 20€,e che hanno eliminano gli addebiti di Tim Games e Tim Box dalla bolletta,ma ovviamente tutto ciò non accade.Richiamo la Tim mi riaprono una segnalazione ma ad oggi non hanno ancora preso in lavorazione,ho richiamato più volte gli operatori facendoli sollecitare la mia segnalazione,ma niente.Dopo il danno anche la beffa,nella bolletta odierna mi appare un altro addebito di 4.67€ con scritto "Massima velocità" richiamo un ennesimo operatore che mi dice che dopo un anno la massima velocità da me richiesta si paga,gli ho risposto che il mio contratto dovrebbe essere in Fibra Ottica quindi già massima velocità,mi risponde che lo sa ma purtroppo è scritto sul contratto.Quindi giunto a questo punto vorrei cambiare operatore ma mi toccherebbe pagare per 48 mesi 10€ cioè Tim Expert,Tim Games e Tim Box.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239