
Reclamo N° 155904

Fabio
09 Luglio 2019
Salve,il problema e' che la Telecom non manda le fatture online:
Ho registrato il numero di telefono dei miei genitori ( 06 90627252 ) con la mia posta elettronica,perche' Telecom, da ottobre 2018, non avrebbe piu' mandato le Fatture cartacee.
L'ho registrato con la mia posta [email protected].
E' da OTTOBRE 2018 che non ricevo le fatture via mail.
Li ho contattati e mi hanno comunicato che non mi arrivava la fatturazione,poiche'
l'indirizzo mail era stato scritto dall'operatore maiuscolo (????).
Mi hanno chiesto un indirizzo mail alternativo,che io ho dato.
Ma neanche li' mi arriva.
E' da Aprile che non riesco a risolvere il problema.
L'ultima comunicazione,a mezzo mail,mi si chiedeva di rieffettuare la registrazione sul sito Virgilio ,per risolvere il problema ( ??? ).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18