Reclamo N° 166121

Andrea
10 Ottobre 2019
Salve,il problema è il seguente: Un incaricato della tim/telecom venne a propormi nella mia sede di lavoro (ottobre 2018) un rientro in Telecom ( in quella data avevo infostrada quale fornitore di telefonia fissa).La proposta era la seguente: Tim senza limiti,cioè - chiamate illimitate,modem wifi compreso,trasferimento chia mate gratis+ 1 sim con 10Giga al mese e chiamate illimitate verso tutti al costo totale di 25,00 euro mese ( 20,00 euro per il fisso e 5,00 per il mobile). Dopo le prime fatture noto che il modem era a pagamento (oltre 240,00 euro) non solo,la sim costava invece 25,00 euro al mese e non 5,00 come scrisse sul foglio di prospetto che ad oggi conservo con tutta la documentazione del caso. Immediatamente chiamo il servizio clienti di Telecom chiedendo spiegazioni in merito.La risposta fu che potevo inviare una PEC spiegando che intendevo annullare il contratto,nonchè l'annullamento di tutte le fatture emesse (relativamente alla sim) perchè il contratto mi era stato proposto in maniera fraudolenta. La loro risposta fu che il contratto era regolarmente firmato,pertanto dovevo pagare e basta. Oggi mi è arrivata una nuova fattura di 54,24 euro sempre riferita alla sim. Vi indico i dati del consulente commerciale che mi propose e fece firmare questo contratto : Carmine Coppola via Sacco e Vanzetti 183 Roma,tel: 324.9940605 [email protected]. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239