Reclamo N° 100562
Roberto
24 Maggio 2018
Salve,in data 04/04/2018 ho stipulato un contratto ultra fibra con Tiscali,non avendo la possibilità di allestire la linea in quanto non c'è l'armadietto metro web,mi viene detto da Tiscali che dove non arrivano loro,si appoggiano a Tim,questo comporta che siano i vostri tecnici a fare l'impianto per la fibra.Dopo un mese e mezzo dalla firma del contrattovengo contattato dai vostri tecnici e mi vengono a fare la linea il 18/05/2018.
Si presentano 2 tecnici che iniziano a cercare dove allacciarsi in cantina,dopo 2 ore tramite il vostro help trovano un punto dove poter allacciarsi(mi viene detto che in precedenza gli era stato comunicato un numero di allacciamento errato), uno dei 2 tecnici a quel punto se ne va via,lasciando solo il suo collega, a quel punto vedendolo in difficoltà ho dovuto aiutarlo a far passare il filo della fibra dall'appartamento sito al 4 piano fino alla cantina.
Martedì 22/05/2018 mi arriva il modem di Tiscali,ma c'è un altro problema il tecnico non mi ha montato il terminatore di rete ottica,mi ritrovo ad oggi ancora senza linea e non so quando un vostro tecnico si presenterà a terminare il lavoro,quindi mi farebbe piacere parlare con un vostro responsabile.
Grazie
Roberto Epaminonda
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