
Reclamo N° 151592

Vincenzo
24 Maggio 2019
Salve,scrivo per avere aiuto con un problema telefono fisso. Hanno chiamato a casa operatori TIM dicendo che potevo avere una nuova offerta essendo loro cliente, risparmiando circa 10 euro al mese.Solo che dovevo cambiare numero di telefono e modem. nella offerta dicevano che internet sarebbe arrivato a 8 mega. Accetto l'offerta dovendo pagare circa 40 euro al mese mentre prima ne pagavo più di 50 euro.Da qui sorgono i problemi,in primo non staccano il vecchio numero,Poi mi ritrovo con un nuovo contratto che ho richiesto più volte e mai spedito,attivato dal 17/01/2019 con quale mi arrivano bollette :Febbraio 2019 139,76 euro ,Marzo 2019 147,46. Ho chiamato più volte per chiarimenti e alla fine, dicono che la colpa è mia perchè il contratto prevedeva a 34,77 al mese solo internet(tim connect adsl), mentre le telefonate erano a pagamento! Cosa non vera perchè quando hanno chiamato io ho accettato il contratto con le chiamate verso fissi e mobili.Ho dovuto fare la disdetta del vecchio numero,cosa che non mi hanno informato, anche se è lo stesso operatore tim con tim possibile tutto ciò,solo per far cassa. Ultima bolletta vecchio numero aprile 2019 46,26 euro.(Questo numero staccato perchè ho una sola linea). Ho poi richiamato il 187 per risolvere questa situazione e ora ho tutto voce a 35 euro al mese, e va bene. Potreste aiutarmi in questa controversia e non pagare le bollette di un contratto da me non fatto.Non ritengo giusto e mi sento truffato. Cordialmente Vincenzo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18