Reclamo N° 85042
Luciana
07 Febbraio 2018
Salve,sono cliente Tim per fisso e internet da ottobre 2015,a marzo 2017
ho chiesto il trasloco della linea in altra regione(da Lazio a
Umbria). Finora tutto normale, ma oggi la TIM quasi un anno dopo ,mi chiede 364,25 euro di
sanzione per non aver "chiuso" l'utenza precedente.Avevo chiesto il
passaggio ad altro domicilio,quindi mi sembra assurda questa pretesa.
Inoltre ho visto ora sulla bolletta che c'è un codice migrazione!
Quale migrazione se non ho cambiato gestore?! inutile farsi le
proprie ragioni,,è un muro di gomma,e mi dicono che hanno chiuso ogni
canale diretto di comunicazione.Se non risolvo li mollo di sicuro! ho sentito altri recenti casi come il mio.Che fare?
Grazie, cordiali saluti Luciana Crestani
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18