Reclamo N° 85042

Luciana
07 Febbraio 2018
Salve,sono cliente Tim per fisso e internet da ottobre 2015,a marzo 2017 ho chiesto il trasloco della linea in altra regione(da Lazio a Umbria). Finora tutto normale, ma oggi la TIM quasi un anno dopo ,mi chiede 364,25 euro di sanzione per non aver "chiuso" l'utenza precedente.Avevo chiesto il passaggio ad altro domicilio,quindi mi sembra assurda questa pretesa. Inoltre ho visto ora sulla bolletta che c'è un codice migrazione! Quale migrazione se non ho cambiato gestore?! inutile farsi le proprie ragioni,,è un muro di gomma,e mi dicono che hanno chiuso ogni canale diretto di comunicazione.Se non risolvo li mollo di sicuro! ho sentito altri recenti casi come il mio.Che fare? Grazie, cordiali saluti Luciana Crestani
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239