Reclamo N° 98007
Luigi
07 Maggio 2018
Salve,una breve descrizione della mia problematica :
Essendo andato ad abitare in una casa nuova e quindi mai servita prima da un utenza telefonica,dalla mia richiesta di linea telefonica con annesso internet sono passati alcuni mesi nei quali si sono susseguiti diversi miei solleciti tramite col center di varie nazionalità i quali ogni qualvolta mi informavano che nella mia zona mai servita prima da linee telefonica erano stati aggiunti nuovi servizi ,adsl,fibra,ecc.,quindi di volta in volta modifico la mia richiesta fino alla scelta di un servizio più avanzato possibile.
Ad un certo punto dopo qualche mese si presenta l'ennesimo tecnico sempre di ditta esterna a Telecom ma che lavora conto Telecom il quale come se mi facesse un piacere accetta di fare il lavoro e mi installa il telefono con annesso internet(adsl),a fine lavoro,mancava una piccolezza nella cabina Telecom d'avanti casa,arriva un'altro tecnico,sempre ditta esterna dicendo di dover installare la fibra come da me richiesto e se avessi voluto bisognava fare solo una piccola modifica,a quel punto ho risposto che se per l'altro collega che aveva fatto tutto il lavoro andava bene per me non c'erano problemi.
A questo punto loro dissero che si sarebbero messi d'accordo fra di loro quando il secondo tecnico avrebbe finito di installare la fibra.
Finito il lavoro mi ritrovo il mio bel telefono con la mia bella fibra ma la sorpresa arriva dopo un mese,due bollette con due numeri diversi e su per giù con le stesse cose da pagare.
per svariati mesi ho cercato di comunicare tutto questo continuando a pagare solo le bollette per il numero effettivamente funzionante ma non sono mai stato ascoltato fino a quando mi mettono la cifra da pagare per il numero mai funzionante sulla bolletta col numero che ho sempre pagato,a questo punto mi rifiuto di pagare e faccio un esposto tramite avvocato chiedendo una spiegazione mai arrivata.
Intanto mi arrivano di nuovo le bollette con il numero funzionante da pagare che io pago regolarmente fino ad oggi che mi interrompono il servizio,forse per ritardo pagamento mi chiedo e chiamo il famoso 187,no mi risponde una signorina dell'est lei deve pagare 585 euro sempre riguardanti il famoso numero mai funzionato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18