Reclamo N° 88999
Patrick
03 Marzo 2018
scritto a Tim:
Buongiorno,
con la presente intendo manifestare il mio dissenso, per non aver accolto il mio reclamo effettuato in data giovedì 01/03/18 al 119 con l'operatore tra l'altro molto gentile. Ho spiegato che avevo cambiato operatore perchè, come da vostro messaggio mandatomi in data lunedì 29/01/18 che cita testualmente "modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla legge172/17, dal 05/03/18 le offerte attive sulla sua linea si rinnoveranno con cadenza mensile, anzichè ogni 7,28 o 30 giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. l'importo della rata prodotto resta invariato. Entro il 04/03/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali decidendo di mantenere attiva la rateaizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un' unica soluzione. Info su prezzo contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama 409168."
Il vostro messaggio è chiarissimo pertanto non ho ritenuto obbligatorio chiamare il numero e son passato ad altro operatore, se mi scrivete....... "Entro il 04/03/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali decidendo di mantenere attiva la rateaizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un' unica soluzione."......
NON RITENGO E NON E' CHIARO CHE PER FARE CIO' SI DEBBA CONTATTARVI.
Ritengo che un operatore come voi, da me considerato il più serio tra i 4 "grandi" della telecomunicazioni, sia poco corretto a comportarsi in questo modo, me lo sarei aspettato da altri ma non da voi.
Inoltre io son passato a wind provvisoriamente soltanto perchè da fabbraio mi avreste cambiato l' offerta da 6 a 3 GB e i minuti da illimitati a 1000, ma sarei rimasto in wind solo per poco, per poi ripassare a voi. Dopo questo trattamento mi vedrò costretto a ripensarci. Ho fatto cambiare ai miei familiari il loro operatore a vostro favore , facendoli passare a TIM, per la vostra affidabilità e serietà, ma a questo punto, la buona considerazione che ho di voi mi sa che andrà rivista......
Pertanto chiedo se non avete la possibilità di ripristinare le rate rimanenti e di rimborsarmi l'addebito fraudolento di 177.32€; almeno rimborsarmi la penale di 27.32€ che non mi sembra lecita.
Certo che saprete accontentare un vostro affezionato cliente porgo cordiali saluti
Patrick
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