Reclamo N° 123561

Ludmila
09 Ottobre 2018
Scrivo a nome di mia madre che a luglio 2017 dopo un contatto telefonico, viene a casa una della Tim e le fa firmare un precontratto dopo dovevano consegnarle un modem per la linea ADSL. Si come mia madre doveva partire e il modem non arrivava e cmq le hanno fatto offerta veramente alta abbiamo deciso di recedere ho mandato la mail il 3.8.2017 a qui non mi hanno nemmeno risposto. Modem mai ritirato. Mia madre torna primi di novembre e andiamo alla Vodafone dove fa il contratto con loro. Tim non l'ha mai usata. La Vodafone ci cambia il numero di telefono, perciò non c'è nemmeno il suo vecchio numero. Ho chiamato un sacco di volte, quando arrivavano le bollette dalla tim(pagamento compreso rata del modem mai ritirato}. Ultima bolletta la pagata in febbraio dopo di che arriva un altra d'aprile allora mandiamo la raccomandata con tutti i dati dicendo che la bolletta di aprile non la paghiamo e un ulteriore disdetta con tutto i documenti e fotocopie dei pagamenti fatti. Arriva una comunicazione che la pratica è in lavorazione. Le sono arrivate altre due bollette e adesso una lettera di mora, che deve pagare le tre ultime bollette. Noi ovviamente non dobbiamo pagare per una cosa che da novembre 2017 non esiste. Ma è assurdo. Mi rivolgo a voi per il vostro aiuto. Grazie mille. Distinti saluti Kolarikova Renata (figlia)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239