Reclamo N° 85047
Claudio
07 Febbraio 2018
Scrivo in quanto è da Novembre che ho aperto due segnalazioni a Tim in quanto nella bolletta di Novembre mi hanno addebitato il costo di 49.00€ relativo al contributo di attivazione TIM SMART effettuato nel mese di Febbraio 2017. Questo semplicemente perchè dicono che io non ho richiesto l'addebito bancario e questa era una promozione solamente per coloro che accettavano l'addebito delle bollette tramite domiciliazione bancaria. Peccato che io ho una mail, mandata dalla TIM del 20 febbraio, dove nella modalità di pagamento mi indicano il mio IBAN.. Ho gia mandato loro due volte la copia della mail ma entrambe le volte l'anno respinta senza dare motivazioni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18