
Reclamo N° 124852

Giorgio
17 Ottobre 2018
Scrivo per conto di mio padre ultraottantenne. Cerco di elencare i punti più importanti del problema:
Richiesta trasferimento da aziendale a residenziale anno 2017 ; Richiesta disdetta linea telefonica con racc. AR n. 15328948332-2 in data 23.11.2017 ricevuta da TIM in data 30.11.2017(ma che non risulta agli atti di TIM ) per cessazione attività e vendita locali. Pagate comunque le fatture fino ad aprile 2018(per errore); in data 10 luglio 2018 inviata pec riepilogativa a TIM; pervenuta richiesta pagamento da ditta recupero crediti. Ad oggi non sono riuscita a risolvere il problema con TIM. GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18