Reclamo N° 89616
Francesco
07 Marzo 2018
Scrivo questo reclamo in quanto nel mese di Novembre 2017 siamo stati con il servizio dismesso presso il mio domicilio per circa 15 giorni,e di conseguenza non abbiamo potuto ne lavorare con internet e ne tanto altro.Alla chiamate centro servizi telecom non ci fu risolto il problema e noi di conseguenza e noi di conseguenza abbiamo richiamato per segnalare che alla seguente fattura emessa avevamo IL DIRITTO DI NON PAGARE PER L'INTERO L'IMPORTO DELLA RATA MENSILE.Ad oggi(Maerzo2018) ancora non ci è stato decurtato nulla e quindi io TITOLARE DEL CONTRATTO CHIEDO DI PROVVEDERE ALLA COSA ATRIMENTI CHIEDO L'IMMEDIATA CESSIONE DEL CONTRATTO.Abbiamo parlato anche con i vostri operatori diverse volte e ci hanno detto che provvedevano alla soluzione del problema ma ad oggi ancora nulla.Spero in una immediata vostra risposta...distinti saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18