Reclamo N° 127033
Lisetta
30 Ottobre 2018
Segnalato no linea il 19 ottobre- sollecitato ripetutamente fino al 25 ottobre. Intervento di un tecnico ( previsto a pagamento ) che appura non essere problema di centralina come pensato ma problema di linea esterna. Riferirà direttamente lui per proseguo intervento previsto per max luned' 29. A tutt'oggi nessun intervento, nessuna possibilità di parlare con operatore . messaggio dice "spiacenti per ritardo intervento" e noi che SIAMO UNO STUDIO MEDICO e necessitiamo della linea per tutte le esigenze del caso...SIAMO NEL DISAGIO TOTALE e...CREIAMO DISAGIO TOTALE. già segnalato all'ASL di pertinenza e ora provvederemo a segnalare "interruzione di pubblico servizio" al comando dei CC di zona. Passo successivo ...abbandonare la vostra compagnia !!! Grazie per l'attenzione ! Lisetta segretaria dello studio GEOMED srl- Via dei Mille 8/B VILLONGO - BG
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