
Reclamo N° 125435

Gianni
19 Ottobre 2018
Segnalazione sociale.
Nel controllo settimanale di ieri sera 18/10/18 ore 20:30 dei miei costi del cellulare migrato nel contratto della linea fissa , mi sono trovato l'addebito di due comunicazioni per € 6,10 avvenute in data 16 e 18/10/2018.
Le comunicazioni, che sono riconosciuto a rintracciare dal cellulare sono state effettuate dal numero troncato 4895.... (4895895) di cui al sito WEB (cafesexy.net).
Ho provveduto a contattare il 119 per avere chiarimenti l'operatrice (dall'Albania) mi ha comunicato che si tratta di un Servizio TIM a pagamento ed attivato non si sa come.
Il mio dissapore è stimolato dalla scarsa capacità di tutte le persone anziane e poco capaci di difendersi o poco utilizzatori di questi metodi truffaldini. Mi scuso per la non chiarezza del testo. In un colloquio telefonico potrei essere più illuminante. Cordialità.
Gianni Ronchetti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18