Reclamo N° 119052
Giorgio
13 Settembre 2018
Segnalo che dopo quasi un mese dalla richiesta di una nuova linea, eseguita il 23 agosto, non ricevo ancora nessuna comunicazione da parte di nessun tecnico per l’appuntamento riguardante l’allaccio della mia linea fibra ftth.
Dopo numerose segnalazioni al 187, dove più di una volta sono stato preso in giro da operatori che non sapevano rispondere a semplici domande riguardo il perché dovessi attendere così tanto, lunedí mi è stato detto che un appuntamento mi era stato assegnato per domani, venerdì 14 settembre dalle 8:30 alle 10. Oggi, 13 settembre, chiamo per avere conferma e mi viene detto che l’appuntamento di domani non è confermato e che probabilmente non si presenterà nessuno. In tutto ciò io, oltre ad essere senza linea, ho dovuto anche prendere ferie per essere a casa per l’appuntamento.
Il servizio al momento é pessimo, inoltre nessuno può mettermi in contatto con un tecnico tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18