Reclamo N° 114009
Alessandra
21 Agosto 2018
Segnalo che durante il tragitto porto torres-genova con traghetto NURAGHES TIRRENIA in data 19/08/2018 mi è stato addebitato l'importo di € 61 per il traffico dati sotto copertura TIM IN NAVE, non utilizzato da me in quanto stavo dormendo. Successivamente ho ricevuto il seguente messaggio: protezione traffico dati tim in nave è da subito attiva, come da tua richiesta. Ma preciso che tale protezione non è stata da me richiesta.
Mi sono resa conto dell'ingiusto addebito solamente al mattino. A seguito dell'ingiusto addebito suddetto avevo esaurito il credito e pertanto non potevo più chiamare e utilizzare i servizi TIM con il mio smartphone.
Chiedo pertanto la restituzione del predetto importo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18