Reclamo N° 118351
Concetta
10 Settembre 2018
segnalo in questo forum perché non riesco a parlare con un operatore del 187!! cade sempre la linea quando comincio ad esporre il mio problema? avevo chiesto l'attivazione del pacchetto a euro 29,99 per anni 4 nel mese di aprile 2018 con fibra e Tim vision. Subito è venuto il tecnico con il modem nuovo ma l'offerta non è mai stata attivata! pago euro 50,00 a fronte dei 35,00 che pagavo prima! un operatore dalla Romania mi ha riattivato l'offerta PRATICA 3-2999922 anche questa caduta nel dimenticatoio! un altro operatore mi ha poi spiegato che possono passare mesi per la lavorazione delle pratiche!! scusate io ho fatto tutto col 187!!! mi sono e mi sento tuttora frodata!! mi hanno riattivato, come vecchia cliente, il piano tariffario precedente..euro32,00 + modem e in data 10 luglio 2018 con un sms la Tim mi comunicava che l'offerta da me scelta per la linea di casaera in corso di attivazione! le cose ancora non si sono sbloccate! in più l'ultima bolletta, scadenza 13/09/2018 è di euro 93,86 perché pago Tim smart per non aver fatto alla domiciliazione bancaria?? vi rendete conto???sono sempre stata cliente Tim anche se sul mercato altri operatori di telefonia erano più concorrenziali per la serietà dell'azienda e perché il 187 nel giro di 4 minuti mi rispondeva e mi risolveva il problema!Ora non più! mi auguro di essere contattata subitissimo con buone nuove altrimenti, mi rivolgo ad altri operatori anche se dovrò pagare penali!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18