Reclamo N° 83714

Pierluigi
30 Gennaio 2018
Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio. Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie 21:23:013291888912: controllo costi 21:23:05Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore 21:23:52Servizio Clienti 119: dalla tua area riservata my tim o dalla app my tim mobile, nella sezione CONTROLLO COSTI puoi verificare tutti gli addebiti ricevuti sulla sim. 21:24:093291888912: li ho verificati ci sono inconcruenze sono all'estero con la connessione dati diabilitata da giorni e continuate ad aeddebitarmi 3 euri su base giornaliera ho disabilitato sia Rooming che connesione dati 21:26:14Servizio Clienti 119: per evitare connessioni indesiderate ti invito a disattivare anche il 4G 21:26:213291888912: fatto gia da tempo ho gia ricevuto questa risposta 3 giorni fa da allora nulla e' cambiato nonostante al disattivazione della rete dati 21:28:46Servizio Clienti 119: da tabulato risultano connessioni dati effettuate in zona non europea 21:29:343291888912: anceh a me risultano sul tabulato, peccato pero che io ho il telefono con la rete dati disabilitata da giorni il telefono e' un ipohne x che ho compato da voi comprato quindi siccome non usufruisco della rete dati mi state addebitando quancosa che io non uso 21:31:12Servizio Clienti 119: ti informo che risultano connessioni dati da te effettuate 21:31:153291888912: lo dimostrail fatto che sono solo pochi byte trasmesii che dimostra il fatto che non sono connessioni fatte appositamente ma c'e' qualcosa di broadcast per cui vi chiedo di capire cosa non va e restituire il maltolto 9KB non puo essere una conenssione fatta appositamente solo se apro google viaggiamo MegaByte per cui date le circosatnze scalate il probelma a qualcuno che ne capisce e mi risolva il problema 21:33:31Servizio Clienti 119: da tabulato le connessioni risultano effettuate, non è previsto il rimborso 21:33:413291888912: a me non interessa cosa e' previsto io non ho usufruito del servizio per cui 1) fissate il problema 2) mi rimbostate e siete fortunati se non vi denucio 21:34:44Servizio Clienti 119: Puoi inoltrare un reclamo scritto a TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 - 00054 Fiumicino (RM) 21:34:583291888912: no io vado direttamente all'associazione dei consumatori intanto mi risolva il problema il seguito ci penso io 21:35:57Servizio Clienti 119: per evitare connessioni ti invito a disattivare il roaming, la connessione dati ed in 4G 21:36:093291888912: gia disabilitato da 3 giorni prossimo step? 21:39:09Servizio Clienti 119: dai nostri sistemi non è possibili verificarlo, da tabulato le connessioni risultano avvenute, puoi richiedere in qualsiasi momento una copia del tabulato tramite apposito modulo su sito tim 21:39:293291888912: il tabulato lo leggo anche io risulta una connesione dati di 9kb che io non ho fatto lultima alle 11:21:24 di 9KB Roaming Europa Daily Basic che ripeto, io non ho ne fatto ne utilizzato 21:40:55Servizio Clienti 119: Puoi inoltrare un reclamo scritto a TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 - 00054 Fiumicino (RM) 21:41:073291888912: non e' un reclamo quello seguira questa e una service request dove vi chiedo di capire il problema nella facolta dei miei diritti contrattuali che non e' risolta dalla precedente assistenza dove mi hanno richiesto di faer le medesime disabilitazioni che pero non hanno risolto il problema 21:45:08Servizio Clienti 119: da tabulato le connessioni sono effettuate, non è previsto il rimborso, puoi effettuare un reclamo inviando il tabulato ed indicando le connessioni dati effettuate
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