Reclamo N° 83714
Pierluigi
30 Gennaio 2018
Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
21:23:013291888912: controllo costi
21:23:05Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore
21:23:52Servizio Clienti 119: dalla tua area riservata my tim o dalla app my tim mobile, nella sezione CONTROLLO COSTI puoi verificare tutti gli addebiti ricevuti sulla sim.
21:24:093291888912: li ho verificati
ci sono inconcruenze
sono all'estero
con la connessione dati diabilitata
da giorni
e continuate ad aeddebitarmi 3 euri su base giornaliera
ho disabilitato sia Rooming che connesione dati
21:26:14Servizio Clienti 119: per evitare connessioni indesiderate ti invito a disattivare anche il 4G
21:26:213291888912: fatto gia da tempo
ho gia ricevuto questa risposta 3 giorni fa
da allora nulla e' cambiato
nonostante al disattivazione della rete dati
21:28:46Servizio Clienti 119: da tabulato risultano connessioni dati effettuate in zona non europea
21:29:343291888912: anceh a me risultano sul tabulato, peccato pero che io ho il telefono con la rete dati disabilitata da giorni
il telefono e' un ipohne x
che ho compato da voi
comprato
quindi siccome non usufruisco della rete dati
mi state addebitando quancosa che io non uso
21:31:12Servizio Clienti 119: ti informo che risultano connessioni dati da te effettuate
21:31:153291888912: lo dimostrail fatto che sono solo pochi byte trasmesii
che dimostra il fatto che non sono connessioni fatte appositamente
ma c'e' qualcosa di broadcast
per cui vi chiedo di capire cosa non va e restituire il maltolto
9KB non puo essere una conenssione fatta appositamente
solo se apro google viaggiamo MegaByte
per cui
date le circosatnze
scalate il probelma a qualcuno che ne capisce e mi risolva il problema
21:33:31Servizio Clienti 119: da tabulato le connessioni risultano effettuate, non è previsto il rimborso
21:33:413291888912: a me non interessa cosa e' previsto
io non ho usufruito del servizio
per cui 1) fissate il problema
2) mi rimbostate
e siete fortunati se non vi denucio
21:34:44Servizio Clienti 119: Puoi inoltrare un reclamo scritto a TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 - 00054 Fiumicino (RM)
21:34:583291888912: no io vado direttamente all'associazione dei consumatori
intanto mi risolva il problema
il seguito ci penso io
21:35:57Servizio Clienti 119: per evitare connessioni ti invito a disattivare il roaming, la connessione dati ed in 4G
21:36:093291888912: gia disabilitato da 3 giorni
prossimo step?
21:39:09Servizio Clienti 119: dai nostri sistemi non è possibili verificarlo, da tabulato le connessioni risultano avvenute, puoi richiedere in qualsiasi momento una copia del tabulato tramite apposito modulo su sito tim
21:39:293291888912: il tabulato lo leggo anche io
risulta una connesione dati di 9kb che io non ho fatto
lultima alle 11:21:24 di 9KB
Roaming Europa Daily Basic
che ripeto, io non ho ne fatto ne utilizzato
21:40:55Servizio Clienti 119: Puoi inoltrare un reclamo scritto a TIM Servizio Clienti Casella Postale 555 - 00054 Fiumicino (RM)
21:41:073291888912: non e' un reclamo
quello seguira
questa e una service request
dove vi chiedo di capire il problema
nella facolta dei miei diritti contrattuali
che non e' risolta dalla precedente assistenza
dove mi hanno richiesto di faer le medesime disabilitazioni
che pero non hanno risolto il problema
21:45:08Servizio Clienti 119: da tabulato le connessioni sono effettuate, non è previsto il rimborso, puoi effettuare un reclamo inviando il tabulato ed indicando le connessioni dati effettuate
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