Reclamo N° 121784
Diego
28 Settembre 2018
Si lamenta il mancato intervento prenotato al Vs. n.800.300.701 - cod.U603268343 per le 8.30 del 28.09.18 in via Brentellona, 1 a Crocetta del Montello TV. La segnalazione dell'indisponibilità di personale Telecom è pervenuta alle 9.20 del giorno in cui l'intervento era previsto per riprogrammarlo al giorno 3/10/2018. Il disservizio ha comportato il costo di personale inviato sul posto (elettricista + tecnico informatico) che vi saranno quantificati a consuntivo. Tutto ciò ci costringe a sostenere un costo ulteriore per invio di personale in loco il prossimo 3/10.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18