Reclamo N° 88386

Ernesto
27 Febbraio 2018
sono caduto nella trappola di un call-center per fortuna ho scoperto la frode dopo 5 giorni dall'attivazione del servizio 5/12/2016 e spedito raccomandata con ricevuta di ritorno il 10/12/2016 ancora oggi ricevo fatture da tim che ho contattato e che hanno confermato le date del recesso ma sono tormentato e minacciato da una società recupero crediti che addirittura manda sms con un conto corrente postale al quale versare più di 500 euro conservo le ricevute ma sono già considerato un cattivo cliente ho avuto problemi con infostrada sky e fastweb (che ha prelevato denaro dal mio conto corrente a servizio disattivato) i contratti non vengono rispettati il decreto bersani aggirato ci obbligano ad acquistare il modem a cifre esagerate quando c'è una legge europea (2015/2020) che dà il diritto al consumatore di scegliere il proprio apparato hanno fatto la furbata della fatturazione a 28 giorni semplicemente per aumentare i prezzi sicuramente non risarciranno e non sarà facile recedere senza penali grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239