Reclamo N° 87049

Elvira
20 Febbraio 2018
Sono cliente TIM dal 10/08/2017. Nella fattura n. 2/2018 del 06/02/2018 mi vedo addebitare € 49 per "contributo attivazione Tim Smart" e chiamo il 187 per sapere di cosa si tratti. Mi viene detto che è un costo dovuto al fatto che non ho la domiciliazione bancaria delle bollette che va attivata entro 90 giorni dall'attivazione della fornitura proprio per evitare tale sanzione. Replico che non ho provveduto ad attivare la domiciliazione delle bollette perchè non mi è mai stato richiesto e non ho mai avuto un conto corrente bancario o postale datori la mia età di quasi 92 anni e del tutto ignara di andare incontro a questo genere di sanzione (e comunque sono trascorsi più di 180 giorni da quando sono cliente TIM). Ritengo ingiusto questo metodo della TIM. Ribadisco che ho 92 anni e non avendo un conto corrente certamente non mi sarebbe mai stato possibile la domiciliazione bancaria. Resto in attesa e a richiesta fornirò la fattura
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