Reclamo N° 98268

Andrea
09 Maggio 2018
Sono Cliente TIM della linea fissa 0265560084 con 100 mega di servizio WiFi. In data 12.04.2018 è stata consegnata nella mia portineria da S.G.T SPA Privati via Galvani, per conto di TIM, un pacco contenente TIM HUB (luogo di uscita del bene:GEODIS LOGISTICS SPA LANCIANO (PV). In merito faccio rilevare che: 1) il pacco non è stato da me ritirato ma è stato consegnato alla portinaia che non dispone di alcuna autorizzazione al ritiro di merce 2) il contenuto del pacco (TIM HUB) non rientra in alcun modo in una mia richiesta di servizio aggiuntivo rispetto alla situazione esistente Nei giorni successivi ho provato senza successo a prendere contatto con la società GEODIS e naturalmente con il servizio 187 di TIM al fine di chiarire la situazione e di rifiutare l'offerta. In particolare ho provveduto a chiamare il servizio TIM 187 in data 14/04 ore 11.35 e in data 19/04 alle ore 10.48 chiedendo esplicitamente la registrazione della mia chiamata ed esponendo all'operatore i motivi della mia insoddisfazione nonché la richiesta sul come procedere per la riconsegna del materiale ricevuto. Il primo operatore ha dichiarato di aver preso in carico la mia richiesta; il secondo operatore ha aggiunto che altri clienti TIM si trovavano nella mia stessa condizione e che avrei dovuto aspettare di essere contattato da un tecnico. In quanto registrato sia su MYTIM Fisso che MYTIM Mobile ho provato a seguire on line l'evolversi della questione e a tentare l'invio di ulteriori messaggi senza successo. Il livello della mia insoddisfazione è così giunto al punto di chiedere a Vodafone il passaggio dalla linea fissa e dell'abbonamento a 100 mega TIM all proposta Vodafone 1 Giga (cambio che non avrei mai affrontato se il comportamento di TIM si fosse attenuto ad un minimo di rispetto del rapportato con il cliente). Richiedo ora aiuto per sapere come procedere alla riconsegna del materiale TIM e come gestire (probabili) eventuali addebiti non giustificati. Grazie anticipatamente
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