Reclamo N° 81393

Giuliana
18 Gennaio 2018
sono entrata in TIM da WIND IN OTTOBRE con una tariffa SMART FIBRA+ a 29.90 ogni 4 sett. per navigare illimitatamente e chiamate vs cellulari e fissi a 19 cent. al minuto. La prima bolletta invece , riguardante il periodo 14/10 - 08/12 ,è stata di ben 261,79...scadeva il 16 gennaio e in attesa di vs istruzioni non l'ho pagata. Risultano tante chiamate ma al massimo, in base ai 19 cent alla risposta, avrei dovuto spendere 10 o 15 euro di più rispetto all'offerta. Ho chiamato il 187 e mi sono sentita rispondere che le mie 82 chiamate possono essere state fatte verso cell di gestori virtuali...e non spiegano come controllare questa assurdità... Non ho ancora scaricato il tabulato perché prima voglio essere sostenuta da una vostra opinione. Vorrei migrare di nuovo ma essendo fibra mi chiedono circa 300 euro per uscirne!!!! SONO incastrata vi prego di rispondermi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239