Reclamo N° 118124
Andrea
09 Settembre 2018
Sono già passati più di due mesi dalla richiesta di trasloco della linea con modem Wi-Fi, in pratica tutto il primo mese (luglio) abbiamo perso tempo per colpa degli operatori del 187 che non ci hanno detto che l'offerta non era traslocabile e l'abbiamo dovuto scoprire continuando a chiamarli e chiedere come mai non avessimo ricevuto alcuna comunicazione da un tecnico, a inizio agosto abbiamo rimandato la richiesta formulata come descritto dall'operatore che ci ha variato l'offerta in una traslocabile. Siamo quasi a metà settembre, nessuno ci ha ancora contattati e di reclami ne abbiamo fatti parecchi tramite gli operatori (sempre che li abbiano fatti realmente ). Se qui non troveremo l'aiuto necessario in brevi tempi ci affretteremo a passare alle vie legali. Grazie per l'attenzione, aspettiamo di essere contattati.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18