Reclamo N° 90178
Nicola
11 Marzo 2018
SONO ORMAI PIU' DI 15 GIORNI CHE SONO SENZA LINEA FISSA.
HO FATTO LA SEGNALAZIONE IL 262\2018 REGISTRATA CON IL NUMERO 0030244651
DOPO ALCUNI GIORNI E' ARRIVATO UN TECNICO DI UNA DITTA PRIVATE (NO TIM) CHE HA INDIVIDUATO IL GUASTO SULLA LINEA MA HA DETTO CHE SAREBBE DOVUTA INTERVENIRE UNA DITTA SPECIALIZZATA.
DA ALLORA PIU' NULLA.
SUL SITO TIM O PER TELEFONO RIPETONO CHE LA SEGNALAZIONE E' STATA ACQUISITA E NON POSSO FARE ULTERIORI SOLLECITI.
E' UNA SITUAZIONE ASSURDA E INACCETTABILE.
COME ULTIMA RATIO BLOCCHERO' I PAGAMENTI
INOLTRE SEGNALO CHE LA ADSL CADE OGNI 5 MINUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18