Reclamo N° 79914
Giuseppe
10 Gennaio 2018
Sono parecchi mesi che abbiamo problemi con la linea internet ADSL, dopo continui reclami, il problema continua a sussistere, avevamo chiesto di attivare la fibra, già presente nella zona, inizialmente ci era stato detto che dovevamo pagare una penale di 98 euro poiché eravamo vincolati ad un contratto Tim Smart che Tra l'altro ci avevano attivato senza avvisarci ne di questo vincolo, ne del fatto che se non avessimo domiciliato la bolletta in banca avremmo dovuto pagare 98 euro che siamo stati costretti a pagare comunque. Il 20/12/2017 circa il problema si ripresenta. Premesso che tutto il periodo festivo siamo rimasti senza internet. Ci dicono che possiamo attivare la fibra a 30 mega senza nessun costo aggiuntivo, è così ci danno appuntamento per il 09/01/2018 dalle 15 alle 17 che sarebbe venuto un tecnico per allacciare sta benedetta fibra. Intorno alle 10 del 09/01 il tecnico chiama per confermare l'appuntamento del pomeriggio, dicendo che sarebbe venuto alle 15.00 in punto. Si fanno le 17.00 e non si presenta ne chiama nessuno per avvisare che non sarebbe venuto. Ovviamente noi siamo senza collegamento internet dal 04/01/2018. Sembra un muro di gomma, non si riesce a venirne a capo. Vi prego aiutateci voi,
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