Reclamo N° 89589

Barbara
07 Marzo 2018
Sono passata a Fastweb il 07/12/2016, dopo aver ricevuto comunicazione della Telecom secondo cui avrebbero aumentato la bolletta e che se fossimo passati ad altri operatori non avrebbero chiesto costi ulteriori (purtroppo la lettera è andata persa). Ho pagato le ultime bollette Telecom, che mi spettavano. Nonostante questo, però, continuavano e continuano (fino ad oggi) ad arrivare bollette. Ho comunque dovuto pagare la disdetta con Telecom (anche se non mi spettava) perché mi hanno messo paura su possibili conseguenze giudiziarie. Stamattina ha chiamato di nuovo il recupero crediti della Telecom (CSS S.p.A.) per chiedere gli ennesimi pagamenti. Non so a chi rivolgermi. Potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239