Reclamo N° 86248
Natascia
15 Febbraio 2018
sono passata da telecom a vodafone con numeri fissi e mobile dell'attivita nell'estate 2016 a ottobre 2018 mi e arrivata una fattura telecom che nn specifica per quale linea se fissa o mobile di 126,76 del periodo ottobre novembre 2017. ho chiamato tim spiegando che nn sono piu loro cliente dal 2016 hanno aperto un reclamo. oggi 15/02/2018 mi e arrivato un sollecito di pagamento dei loro avvocati per manacato pagamento. ho richiamato tim dicendo che avevo un reclamo, mi hanno risposto che nn e stato accettato perche questa fattura e' una fattura di cessata linea...... dopo due anni..... nn era mai stato inviato nulla prima d'ora .hanno anche detto che la vodafone avrebbe clonato il numero e nn fatto la cessazione della linea del numero fisso dell'attivita . quindi devo pagare .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18