Reclamo N° 112564
Nayomi kushalya
09 Agosto 2018
SONO PASSATA DA TIM A VODAFON PER LA LINEA TELEFONICA E INTERNET AD AGOSTO 2017. HO DISDETTO L ABBONAMENTO CON TIM, RISPEDITO IL MODEM E EFFETTUATO IL CAMBIO A VODAFON. NONOSTANTE CIO PER ALTRI 4 MESI MI SONO ARRIVATE BOLLETTE SIA DI TIM CHE DI VODAFON. HO CHIAMATO ALLORA VODAFON E L PROBLEMA SEMBRAVA RISOLTO, MA NON è STATO COSI. ALLORA HO COMPILATO UN ULTERIORE MODULO DI DISDETTA E INVIATO ALA TIM. QUESTO MESE MI è ARRIVATA UNA LETTERA DI RECUPERO CREDITI DA UNA SOCIETA TELECOM/TIM UNA LETTERA NELLA QUALE SI PARLA DI PAGAMENTO DI PENALI PARI A 500 EURO. OVVIAMENTE NON INTENDO PAGARE. VORREI SAPERE SE QUALCUNO PUO AIUTARMI,VISTO CHE HO PROVATO IN TUTTI I MODI POSSIBILI. VI RINìNGRAZIO PER L' ATTENZIONE E SPERO CI SIA UNA SOLUZIONE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18