Reclamo N° 193354

Luca
20 Maggio 2020
Sono passato a tim con adsl e telefono fisso dal 14/04/2020 circa. Da quando ho tim come operatore non ho mai avuto una velocità della linea, dal pomeriggio alla sera, in linea con il contratto. Ho chiesto il recesso bonario del contratto ma non sono disponibili e mi chiedono di pagare il modem ( circa 200 euro, che io vorrei restituire) più le spese di impianto ( circa 240 euro che nell iscrizione era scritto “gratuita”) Inoltre si sono susseguiti una serie di problemi anche sulla linea telefonica. Vorrei solo poter cambiare operatore in via bonaria, pagando i 25 euro di penale ma non il resto, come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239