Reclamo N° 111255

Luca
01 Agosto 2018
Sono passato da Illiad a Tim attivando l'offerta Tim 7 ExtraGoNew, che doveva essere attivata il 10/07/28. Non essendosi attivata entro le 72 ore previste, ogni circa due giorni chiamavo il 119 per ricevere aggiornamenti sulla mia situazione. Ho parlato con circa 4/5 operatori e sono andato al Centro TIM per ben 3 volte a vedere se potevano fare qualcosa per me. Gli operatori del centro non possono fare altro che sollecitare l'attivazione e dirmi che entro 24h PROBABILMENTE avrò la promozione (cosa che non succede). Oggi, 1 agosto 2018, la Tim è in ritardo di ben 21 giorni (altro che 72 ore) ed io non ne posso più di ricevere le solite risposte. Io PRETENDO un risarcimento per l'enorme ritardo che ancora si prolunga senza fine e PRETENDO che attiviate questa maledetta promozione prima di subito. 0 trasparenza, 0 efficienza e 0 assistenza. L'esistenza di una società come la Tim è una vergogna per l'Italia e per le altre società.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239