Reclamo N° 88037
Giulia
26 Febbraio 2018
Sono rientrata in tim su mia richiesta e subentrando a mia madre titolare deceduta. Ho contattato io tim tra la primavera e l'estate del 2017chiedendo una tariffa buona soprattutto x internet. Mi è stato proposta internet illimitato a 25.90 x sempre. Ho accettato e fatto la solita telefonata. Dopo vari contatti e ricontatti incluso il tecnico a casa x adeguare la linea finalmente a settembre viene attivata la linea. A dicembre arriva la prima bolletta che era un po alta ma non ho dato peso pensando ad altre spese e ho pagato. A febbraio è arrivata l'altra e questa volta mi sono soffermata e ho chiamato il 187. L'operatore di turno mi ha riferito che la tariffa applicata era quella di 39.90. In una seconda chiamata ho aperto la segnalazione a cui la tim ha risposto che non riscontrava errori. Cosa faccio? E non volendo tirare troppo alla lunga la questione posso disdire utilizzando il mio diritto di recesso x le variazioni contrattuali inerente la fatturazione da 28 a 30gg senza avere ulteriori costi?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18