Reclamo N° 105867

Cesare
30 Giugno 2018
Sono rientrato in TIM il 15 cm per la linea fissa, ADSL e fibra ottica (già gestito TIM per telefonia mobile) e già il 21 cm avevo ed ho tuttora la linea fissa non funzionante. Oggi è il decimo giorno di non funzionamento ed a nulla sono valsi i miei reiterati interventi al 187, i conseguenti numerosi solleciti, fax dd 26 cm inviato quale 'reclamo', tramite il negozio TIM locale all'Ufficio Clienti TIM. Non ho avuto alcuna comunicazione da incaricati e/o responsabili TIM e sono solo a conoscenza che persiste "la segnalazione di guasto in fase di lavorazione". DA 10 GIORNI!!!???? Desidero essere messo in condizioni di chiudere questa assurda vicenda al più presto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239