Reclamo N° 105867
Cesare
30 Giugno 2018
Sono rientrato in TIM il 15 cm per la linea fissa, ADSL e fibra ottica (già gestito TIM per telefonia mobile) e già il 21 cm avevo ed ho tuttora la linea fissa non funzionante. Oggi è il decimo giorno di non funzionamento ed a nulla sono valsi i miei reiterati interventi al 187, i conseguenti numerosi solleciti, fax dd 26 cm inviato quale 'reclamo', tramite il negozio TIM locale all'Ufficio Clienti TIM. Non ho avuto alcuna comunicazione da incaricati e/o responsabili TIM e sono solo a conoscenza che persiste "la segnalazione di guasto in fase di lavorazione". DA 10 GIORNI!!!????
Desidero essere messo in condizioni di chiudere questa assurda vicenda al più presto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18