Reclamo N° 113492
Daniela
17 Agosto 2018
SONO SENZA LINEA TELEFONICA NE INTERNET
DA 136 GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!! CON UNA MADRE PORTATRICE HANDICAP/DISABILE CHE VIVE SOLA IN CASA MENTRE SONO A LAVORO.
Con la presente vi anticipo che presto richiederó la disdetta abbonamento linea fissa e ADSL, VERRÁ RICHIESTA NEL CASO NON RISOLVIATE IL PROBLEMA A BREVE, QUALE CESSAZIONE PER MANCANZA DI SERVIZIO telefonico linea fissa cosí come nessun accesso ad internet dal 4 Maggio 2018.
Non mi sarei voluta trovare a dover abbondanare la vostra compagnia TIM/Telecom dopo 22 anni per essermi sentita presa ingiro per mesi da una assistenza e riparazione continuamente promessa e mai ottenuta.
La situazione piu brutta in cui mi sono trovata è aver chiamato il 187 questa mattina tanto per avere un’altra chiamata fatta e aver scoperto CHE NON RISULTAVA PIU LA MIA SEGNALAZIONE e che era come informarvi di un problemino per la prima volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO È L’ULTIMO EVENTO CHE MI HA DEFINITIVAMENTE SFIANCATO !!
Ho dovuto oggi 17 Agosto 2018 alle ore 10.03 riaprire una nuova segnalazione 0035568981
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ECCO UNO DEI TANTISSIMI NUMERI DI RECLAMO FATTI, VE NE INVIO UNO MA VE NE SONO DECINE 3-30217831850
Una tra le ultime telefonate importanti dove finalmente parlavo con una “manager” (cosi mi è stato segnalato) le sere del 30 e 31 luglio 2018 mi si assicurava nuovamente che avrebbero risolto il problema. MA NULLA è stato fatto.
ALTRI TECNICI HANNO LAVORATO BUCANDO NUOVAMENTE IL TERRENO DELLA MIA STRADA IL GIORNI 8 E 9 AGOSTO 2018, MIA SORELLA, MIA CUGINA ED ALTRI VICINI DI CASA ANDAVANO SPESSO A CHIEDERE SE VI FOSSERO NOVITÁ NEL RIPARO GUASTO, LORO HANNO DETTO CHE STAVANO RISOLVENDO TUTTO. IL POMERIGGIO ALLE 5PM DEL 9 AGOSTO, SONO ANDATI AD INFORMARE VISTO CHE GLI OPERAI STAVANO ANDANDO VIA, CHE NON VI ERA NESSUNA LINEA ATTIVA. TELEFONO MORTO COSI COME OVVIAMENTE NESSUNA LINEA INTERNET OPERATIVA. LORO HANNO RISPOSTO “MA CHE STATE A DI’ ? STA TUTTO BENE ! “ E CHE NEL GIRO DI POCHE ORE CHE SI RAFFREDDAVA IL TUTTO SOTTO TERRA, AVREMMO RIAVUTO LA LINEA !!!!!!!!!!!!!!! BEH UNA PRESA INGIRO COSÍ NON È AMMISSIBILE. Purtroppo quando sono rientrata dal lavoro e alle 5.40 pm ho visto tutta la pavimentazione ricoperta riaggiustata ed ho capito che di nuovo nulla era risolta ne sarebbe stato fatto e che nuovamente eravamo state prese ingiro.
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Ho iniziato le mie telefonate di reclamo e richiesta assistenza dal giorno 4 maggio 2018 alle ore 20.08. ed è da li che inizia la mia orribile esperienza TIM/Telecom
Passo da quel giorno in poi ad usare il mio cellulare per fortuna non TIM per telefonarvi quasi ogni giorno.
Musichetta……. Chiamata gratuita …187 digita 1 o digita 2 …digita il tuo numero piu il tasto cancelletto……….. Attendi in linea stiamo verificando i tuoi dati stiamo verificando lo stato della tua segnalazione attendi in linea ……. Ci scusiamo per il ritardo nella riparazione del guasto gia segnalato e confermiamo che stiamo provvedendo alla risoluzione gia sollecitata se vuoi inoltrare un altro solleccito… Vi scusate sempre per il disguido…….…. bla bla bla bla .. musichetta musichetta…………………………………..
Ripetutamente quando invece di spingere 2 spingo 1 di modo da porter parlare con un agente commerciale mi viene detto che il tutto si risolverá. Addirittura una decina di volte se non di piu mi è stata detta una data precisa in cui il tutto si sarebbe risolto. L’ultima telefonata fatta per informare nuovamente che IL TELEFONO E’ROTTO è stata da me fatta venerdi dopo le 6 pm
Sarebbero venuti a fare i GRANDI LAVORI tante tante volte………………..
ECCO UNO DEI TANTISSIMI NUMERI DI RECLAMO FATTI, VE NE INVIO UNO MA VE NE SONO DECINE 3-30217831850
Un giorno nel mese di Maggio ha suonato al citofono un operatore/tecnico ha risposto mia madre (disabile) e ha lei è stato detto che vi è era un cavo rotto da aggiustare e che nel giro di 2 giorni massimo avrebbero risolto. Non è neppure pensato di scrivermi la data esatta e l’orario di questa citofonata in quanto credevo ancora voi foste una compagnia seria.
Le mie telefonate sono state tante di grande disagio e grande preoccupazione in quanto come segnalato in almeno 20 telefonate se non di piu, in casa mentre io sono fuori per lavoro vive mia madre da sola che è DISABILE Portatrice HANDICAP .
Nel mese di giugno e luglio sono stata costretta a prendere molti giorni di ferie per poter coprire il fatto che mia madre non potesse restare sola e non avendo la possibilitá di avere altra persona fisicamente in casa con lei.
Ho richiesto tanta assistenza nel mese di maggio e giugno per non parlare anche del fatto che nel mese di giugno mia figlia stava preparando la TESI e anche questa è stata un segnalazione fatta insieme all’handicap di mia madre, in quanto mia figlia non ha piu potuto vivere in casa non avendo modo di lavorare per ‘universitá e la tesi ( è stata una situazione orribile) mi è costato tanti soldi doverla mandare altrove dove avesse l’appoggio necessario. Mi chiedo se le telefonate fatte a voi, e tutte queste mie informazioni vi risultino in quanto il vostro staff (quando riuscivo a parlare fisicamente con qualcuno e non solamente una registrazione) mi dicevano che avrebbero notificato le informazioni che riportavo. Parlando con una collega oggi mi è stato detto che tutte queste informazioni NON SONO MAI STATE RIPORTATE ! ( mi auguro non sia cosí – almeno questo)
Tutto una presa ingiro. Il giorno mercoledi 18 luglio ho visto operai (tecnici telefonici) lavorare nella sotto terra della mia strada. Portai loro bibite ed acqua fredda visto il caldo, ero cosí contenta…… Speravo tanto di riavere la mia linea telefonica quella sera invece…………………. Non li ho piu rivisti e i buchi in terra sono stati chiusi…
Ho qualche telefonata registrata (con l’uso di un secondo cellulare in vivavoce) ma no comment
Vi faccio presente qualche data ed info che ho scritto:
04/05/18 alle ore 20.08 segno di disservizio - in linea data chiusura ticket 09/05/18 ore 12.55 (ma in realtá nessuna linea attiva)
Riaperto altro disservizio e poi di nuovo Obbiettivo TIM 07/05/18 alle ore 23.59 si sarebbe risolto (ma in realtá nessuna linea attiva)
Addirittura risulta a voi una Data FINE DISSERVIZIO il 07/05/2018 alle ore 12.45 (ma in realtá nessuna linea attiva)
Altre decine/20/30 di segnalazioni , di alcune vi mando dei dati ma non di tutte se no diventa una folle lettera di RECLAMO
Ulteriore Inizio segnalazione mancanza di servizio il 23/06/2018 alle ore 21 inizio segnalazione obbiettivo 26/06/2018 alle ore 23.59 fine disservizio il 26/06/2018 alle ore 16.54 – Chiusura Ticket non stabilito
La mia mancata connessione internet a casa, cosa che vá avanti dal 4 maggio 2018, mi ha portato a dover acquistare ulteriori Giga da usare sui nostri cellulari in casa ho speso tanti soldi in questi mesi.
HO FATTO TANTI TANTI RECLAMI sperando di far capire che il problema sussiteva dal 4 maggio 2018, tante volte ad esempio il 12/07/2018 Reclamo per ritardata riparazione guasto e NON E’ STATO ANCORA ESITATO.
NELLA SPERANZA ANCORA DI NON TROVARMI A DOVER RICHIEDERE CESSAZIONE DEL MIO CONTRATTO PER MANCANZA DI SERVIZIO, INESERCIBILITÁ DEL MIO TELEFONO E ADSL, MANCANZA IN QUANTO HO SEGNALATO 50/100 VOLTE NEL CORSO DI PIU DI OLTRE 3 MESI.
Vogliate prestare attenzione al fatto che assolutamente MI VENGANO RICONSEGNATI I COSTI A ME ADDEBITATI DI QUESTI ULTIMI 3 MESI COSÍ COME NON MI DOVRANNO NEL CASO DOVESSI RICHIEDERE CESSAZIONE DI SERVIZIO, ESSERE ADDEBITATI COSTI DI CESSAZZIONE IN QUANTO SE DOVRÓ FARLO È PERCHÉ ME NE TROVEREI OBBLIGATA DOVUTO ALLA VOSTRA MANCATA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. VORREI NON DOVER INTERPELLARE ATTIVITÁ LEGALE.
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