Reclamo N° 117107
Valeria
04 Settembre 2018
Sono stata all'estero nel periodo 9-27 agosto con roaming e connessione dati sempre disattivati, mi collegavo alle reti wi-fi gratuite. Nonostante ciò in quel periodo mi sono stati addebitati 46€ di traffico internet. Quando mi trovavo ancora all'estero ho provato a esporre il problema tramite servizio chat ma per ben due volte non mi hanno risposto (avrei perlomeno potuto disattivare il 4G ed evitare ulteriori addebiti successivi se mi avessero risposto e detto il motivo). Rientrata in Italia ho chiesto due volte al servizio clienti: la prima volta mi hanno detto di mandare email per fare disconoscimento del traffico (mi hanno risposto con un link per compilare un form ma la pagina che si apre è vuota); la seconda volta mi hanno spiegato che avevo impostato sul telefono la rete 4G e che con quella impostazione cerca continuamente la rete a cui appoggiarsi indipendentemente da connessione dati e roaming disattivati. Non mi avevano assolutamente avvisato di questo durante la firma del contratto e questo problema l'ho avuto solo con tim, con nessun altro operatore. Spero di poter avere il rimborso dell'addebito. Grazie e saluti
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