Reclamo N° 120782
Roberta
23 Settembre 2018
Sono stata avvicinata da operatore Tim presso il centro commerciale Le fonti del corallo. io avevo gia un contratto tim per avere internet a casa.ho chiesto se fosse possibile aggiungere il cellulare, e passare dunque da tre a Tim. nessun problema, mi dice tale Sara (339/8493661), a cui ho chiesto il numero di telefono per poterla ricontattare. chiedo esplicitamente se ci sono costi di attivazione. no signora, assolutamente. dunque l'offerta è la seguente, migliore rete in casa, cellulare incluso, zero costi di attivazione. verrà un tecnico per sostituire il modem.
nulla di tutto questo. modem recapitato dopo settimane al bar sotto casa.
dopo giorni di inutile attesa del tecnico, e nessuna risposta da Sara, installo da sola il modem, non senza difficoltà. attendo che il mio cellulare passi a Tim... niente..... settimane, niente. arriva mega bollettino di oltre 200€, pago per evitare altri problemi, mi reco in un centro tim, scopro che nulla era come mi era stato venduto. sottoscrivo altro abbonamento per il cellulare, chiedo spiegazioni, mah signora, capitano queste cose, lo fanno.....
insomma, Tim spende tanto in pubblicità, grandi passi di danza ma poi siamo tutti robot in un ingranaggio.
io ho pagato, posso pagare la mia ingenuità, però che delusione! e penso a quanto devo lavorare per raccimolare 200 € che mi sono stati rubati!
poi chiama il 187.... si vabbè, ti rispondono dall'albania, fai anche amicizia con la tipa del call centre, stanno anche peggio loro.
ma si, balliamo, i numeri non mancano mai....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18