Reclamo N° 124061

Dalila
12 Ottobre 2018
Sono stata contattata in data 09/10/2018 da un operatore Tim che mi riferisce che verrà spedito a casa mia il loro decoder, che avrei avuto un periodo di prova di 14 giorni e poi sarei potuta, recarmi in un centro Tim a consegnarlo senza ulteriori spese se non soddisfatta. Rispondo che non mi interessa ma insiste dicendo che lo mandano a tutti. La sera mi arriva un SMS in cui la mia richiesta di consegna viene presa in carico. (non ho fatto nessuna richiesta anzi). Contatto il 187 e dopo varie volte riesco a parlare con un'operatrice che risponde dalla Romania la quale mi consiglia semplicemente di rifiutare il pacco e che sarebbe tutto finito li, mi reco in un centro Tim per avere ulteriore conferma e mi viene risposto che non sono la prima a cui viene fatto questo trucchetto e che secondo loro basta rifiutare la consegna del pacco, ma il 12/10/2018 ricevo la mail di attivazione del servizio con spedizione gratis ma pagamento di 48 rate da 2.99 Euro al mese. Leggo le condizioni del contratto e non solo non nomina alcun centro Tim ma per recedere devo mandare mail, compilare moduli e telefonare al 187, ripeto per un servizio non richiesto e di cui non mi interessa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239