Reclamo N° 156747

Elisa
17 Luglio 2019
Sono stata vittima di una truffa: un operatore di telemarketing (che chiamava dal numero 0237901748) si è spacciato per TIM, mi ha proposto un contratto per casa, e quando gli ho risposto che l'ADSL qui non arriva (abito in un luogo dove le linee ADSL sono tutte occupate e ho dovuto fare un abbonamento via satellite per avere internet a casa) mi ha assicurato che erano state aggiunte nuove linee ADSL recentemente. Ho acconsentito a far uscire un tecnico - dopo le loro rassicurazioni che nulla mi sarebbe stato addebitato se la linea non fosse stata disponibile - e il tecnico ha verificato che di ADSL libere non ce ne sono. Sembrava tutto finito lì, e invece... Nonostante io non abbia fimrato alcun contratto, da allora mi arriva la bolletta per un contratto TIM CONNECT ADSL GOLD, che chiaramente non ho mai utilizzato (non esiste la linea!!). Ho mandato una raccomandata a TIM spiegando dettagliatamente la situazione, ma non mi hanno mai risposto, e ora mi scrive anche una società di recupero crediti. Come posso tutelarmi da un comportamento simile? Vi ringrazio moltissimo per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239