Reclamo N° 105305
Luigi
27 Giugno 2018
Sono stato cliente Telecom per più di 30 anni col numero 0818047112. Nel giugno 2017 sono stato contattato dal mio gestore che mi proponeva la Fibra, premesso che avevo l'ADSL, ho accettato e mi hanno inviato un contratto dove veniva specificato " variazione sulla linea fissa". A marzo di questo anno sono passato a Fastweb in vista anche della fatturazione dei 28 giorni, perchè con il mio gestore la Fibra era lenta spesso al di sotto dei 20 bega e anche perchè i costi in bolletta superavano € 110,00 circa. alla fine di maggio mi vedo recapitare una bolletta Telecom di € 433,53 per costi di disattivazione e penali per essere passato ad altro gestore. Premesso che ho consegnato i modem compreso il Timvision ed ho avuto anche conferma dell'avvenuto ricevimento da parte di TIM. Penso che io non debba pagare una cifra così alta essendo come su detto cliente da oltre 30 anni, penalizzato per aver avuto una VARIAZIONE sulla mia linea già in uso con tale gestore. Grazie per quanto potrete fare. Avrei dovuto pagare entro il 18/06 c.a.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18