Reclamo N° 112463

Alessandro
08 Agosto 2018
Sono stato cliente tim in passato con il quale ho ancora attiva una rateizzazione per l’acquisto di un telefono. Nel frattempo ho fatto in cambio operatore passando a Vodafone. Il 19/07/18 sono stato contattato da un operatore tim che mi offre l’opportunità di rientrare in tim con un’offerta molto vantaggiosa e accetto. Il 25/07/18 tramite corriere, arriva a casa la sim, pago 25€ e gli lascio la copia dei miei documenti. passa il tempo ma la portabilità non viene eseguita. Contatto tim che mi informa che non posso fare alcuna portabilità con il mio numero in quanto ho con loro ancora una rateizzazione attiva. Mancano ancora 8 mesi al termine e anche saldando tutto subito dovrò comunque aspettare gli 8 mesi. Loro dicono che non si sono accorti di tutto ciò prima per una falla di sistema ma io intanto ad oggi mi ritrovo ad aver speso 25€ per il passaggio e la promozione, a rimanere senza promozione e con una sim nuova che non ha alcuna promozione e sulla quale non è attivabile nulla. È veramente possibile che non possano restituirmi i soldi spesi inutilmente per un loro errore? Grazie mille saluti alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239