Reclamo N° 119021

Fernando josué
13 Settembre 2018
Sono stato contattato da un operatore Tim, nel quale mi offrivano la TIM vision e la fibra; ho lasciato i miei dati perché interessato; giacché rassicurato che serviva soltanto per bloccare l’offerta e darmi il tempo per pensarci bene; dicendomi che mi avrebbero inviato un messaggio al quale se avessi voluto concludere, dovevo solo mettermi d’accordo col tecnico. Ma mi inviarono soltanto il messaggio con scritto “la richiesta di attivazione è in corso”; stupidità mia, ma ciò non giustifica la scorrettezza di questi operatori. Chiamato il numero Tim due volte; una donna mi dice di mandare un fax con scritto semplicemente “voglio annullare la richiesta ****” l’altro “farò presente la sua richiesta di disattivazione”; non ho parole...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239