Reclamo N° 102194
Guglielmo
05 Giugno 2018
sono stato contattato da unuj call center tim e ho sottoscritto un contratto che prevedeva la linea fissa e una sim per una linea mobile.
la sim non e mai arrivata ho piu volte chiamato il servizio clienti che affermavano che effetuavano la segnalazione e il problema veniva risolto rapidamente.la sim non e mai arrivata.con raccomandata ho chiesto la risoluzione del contratto.nessuna risposta e le fatture continuavano ad arrivare.contattando il sevizio clienti svariate volte per spiegazioni sono riuscito a sapere che la chiusura del contratto non avveniva perche mancava la fotocopia della carta d'identita.Venerdi 1giugno ho ricevuto una fatrura di arretrati e oneri per distacco di 380 euro.
ho chiesto la risoluzione del contratto perche tim non rispettava quanto proposto in fase di sottoscrizione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18