Reclamo N° 117191
Giuseppe
04 Settembre 2018
Sono stato contattato in data 3 set 18, da un fantomatico addetto tim che, in modo aggressivo e autoritario mi informava che "dovevo" cambiare il modem! Alle mie rimostranze e spiegazioni (cosa sapeva lui del mio modem? marca e tipo? insisteva e ho chiuso la conversazione. Oggi 4 set c.m., vengo contattato da un "tecnico tim" per un guasto pregresso. Parte subito sparato: quanti telefoni avete? quanti device collegati? che modem usate? se il modem non è tim o equivalente, non funzionerà e noi (loro) non possiamo intervenire se non a pagamento! Sono rimasto molto turbato e contrariato. Perché non posso avere il mio modem privato? Il loro costa €.5, 90 x 48 mesi = 283,20, che mi sembra una rapina. Considerando che non ci sono alternative e che altri provider sono anche peggiori, cosa posso fare? Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18