
Reclamo N° 155037

Ciprian alin
01 Luglio 2019
Sono stato contattato telefonicamente sulla rete fisa con internet(intestata a mia moglie) dal operatore di tim italia 187 nel mese di aprile per farmi una nuova offerta di ativazione un altra linea internet fibra con un nuovo numero di telefono. L'operatore mi ha deto che i costi di cambiare linea sono gratis perché eravamo clienti da oltre 8 ani. Visto che l'internet andava lentisimo nel ultimo tempo ho acetato l'offerta però al telefono mi ha fatto un offerta tutto gratis e adeso devo pagare l'internet il nuovo modem anche tim visione che ne anche non mi ha deto al telefono. La vechia linea non e stata desativata anche se ho mandato la disdeta con la raccomandata quindi e un po di casino. Ho parlato van operatore oggi e mi diceva che la linea sara chiusa nel mese di luglio pero io ho mandato la raccomandata nel 30.05.2019 e che sara anche da pagare la chiusura della linea. Prima pagavo 34.50euro adeso ho ricevuto 2 feature da 36.16 ruro e un altra da 47.48euro.quindi nessun avvantaggiato anzi costa di più e nel contratto non ho trovato internet a fibra. Vorei essere contattato grazie buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18